Domanda

640 kbps

• 28 September 2021
  • 4 risposte
  • 156 visualizzazioni

Ho ricevuto il messaggio che mi intima di fare il bravo altrimenti verrò punito con 3 giorni a 640 Kbps.

1 domanda) quali sono i limiti? 200 Giga? 500 Giga? 550 Giga?

2 domanda) per evitare la punizione quantio giga posso consumare d’ora in poi? 1? 2? 5? 0,5? Tanto per avere un idea dell’ordine di grandezza

Grazie, ciao

4 risposte

Non è questione di quanti giga hai, ma di come li utilizzi. C'è un limite dettato dal corretto utilizzo del servizio radiomobile, oltrepassato il quale vieni, giustamente a mio avviso, cappato a 640kb

È chiaro che pur avendo tanti giga non puoi scaricare mezzo mondo, perché toglieresti risorse agli altri utenti connessi alla stessa bts.

Spero di essere stato di aiuto 👍

Livello utente 6
Badge +8

Non è questione di quanti giga hai, ma di come li utilizzi. C'è un limite dettato dal corretto utilizzo del servizio radiomobile, oltrepassato il quale vieni, giustamente a mio avviso, cappato a 640kb

È chiaro che pur avendo tanti giga non puoi scaricare mezzo mondo, perché toglieresti risorse agli altri utenti connessi alla stessa bts.

Spero di essere stato di aiuto 👍

Sono perfettamente d’accordo con te. Voglio solo capire se devo tenere lo smartphone chiuso nel cassetto una settimana o un paio di giga al giorno posso ancora usarli (ci devo lavorare). E’ solo per capire, non polemizzo né dico che sia sbagliato, anzi. Però se non mi viene spiegato nei dettagli potrei non riuscire a correggermi in modo adeguato

Avevo già letto. Vorrei solo capire l’ordine di grandezza della “media di consumo dei clienti con omologa offerta”, anche spannometricamente per potermi regolare e non abbassare le prestazioni della rete a beneficio di tutti

Rispondi alla domanda