Domanda

attivazione servizio volte

  • 2 September 2021
  • 4 risposte
  • 175 visualizzazioni

Salve ma il servizio volte e attivo per tutti ? Io non lo vedo da impostazioni e attivi e anche operatori dicono che e attivo ...come può essere


4 risposte

Salve, nonostante la mia richiesta d attivazione del servizio VoLTE, il servizio clienti non ne vuole sapere di soddisfare la mia richiesta. Ormai da una settimana sto contattando il servizio clienti telefonicamente e mi sono anche recato presso un negozio WindTRE, ma niente da fare, tirano fuori delle scuse assurde. Sono cliente da luglio 2021 ed il mio telefono compare nella lista dei modelli abilitati (iphone 12 mod a2403). Se non riuscite ad attivare questo servizio sarò costretto a rivolgermi ad altro gestore, so che a voi poco importa perché sono uno tra milioni di clienti ma se tutti facessero quello che probabilmente farò io allora forse inizierete a capire che voi esistete perché ci siamo noi clienti. Grazie dell’attenzione.

Il mio e abitato al servizio volte 

 

Livello utente 3
Badge +4

Salve ma il servizio volte e attivo per tutti ? Io non lo vedo da impostazioni e attivi e anche operatori dicono che e attivo ...come può essere

È disponibile solo per alcuni modelli di dispositivo.

Cerca volte nella barra di ricerca e ti appare la lista

Livello utente 7
Badge +27

Qui puoi trovare maggiori informazioni sul volte

 

Rispondi alla domanda