Domanda

Bts satura richiesta di upgrade.

  • 23 August 2021
  • 4 risposte
  • 840 visualizzazioni

saluti a tutti  abito in zona superbianchissima , ho 2 contratti wind , da inizio mese la bts wind  a cui mi collego(l’ unica in zona) ha scarse prestazioni per la navigazione in internet ; nelle ore con piu traffico gli speedtest arrivano a toccare la fantastica velocità di 4Mbps in Download e 1Mbps in Upload  durante la notte gli speedtest raggiongono invece 250/50 Mbps  segno che cè un forte affollamento sulla bts.Ho segnalato al servizio clienti a inizio mese la situazione ma sono stato completamente ignorato nessuna email nessun contatto .Vorrei riavere la mia connessione decente come prima  visto che sono costretto a pagare per 2 anni .Mi serve internet chiedo troppo? .Cosa suggerite di fare?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

@3N37 chiama il 159 e fatti aprire un ticket. 

Se vedi che non si risolve amen vuol dire che la tua zona non è graziata da WindTre

amen nemmeno tanto  , non so se ti sei mai  trovato  senza internet quando ti serve. 

Ti capisco, sono da più di una settimana con ADSL morta e questi non mi sanno dire nemmeno quale è il guasto e ne quando sarà risolto. Intanto i soldi nelle tasche se li sanno mettere

Livello utente 3
Badge +4

@3N37 chiama il 159 e fatti aprire un ticket. 

Se vedi che non si risolve amen vuol dire che la tua zona non è graziata da WindTre

@3N37 chiama il 159 e fatti aprire un ticket. 

Se vedi che non si risolve amen vuol dire che la tua zona non è graziata da WindTre

amen nemmeno tanto  , non so se ti sei mai  trovato  senza internet quando ti serve. 

Livello utente 3
Badge +4

@3N37 si e no non lo auguro a nessuno sei fuori da tutti