Buongiorno a tutti, sono titolare di un’offerta infinity (partita iva) e vorrei avere un IP pubblico sulla SIM mobile (non importa se IP fisso o dinamico, mi basta che sia pubblico).
Ero convinto si potesse richiedere (per quanto ne so la concorrenza lo fa), ma stamattina un operatore del call cneter (supporto amministrativo) mi ha detto di no. Mi pare quasi impossibile per un’offerta business...
Stessa cosa per una SIM solo dati, è possibile avere IP pubblico?
Avevo intenzione di acquistarla stamattina, ma dopo che mi hanno risposto che non si può, mi sono fermato.
Anzi, quasi quasi disdico anche la SIM infinito. Sono rimasto senza parole per la scadenza dell’assistenza tecnica (sto parlando di un’offerta business...).
Per esempio nella chat di supporto (dall’app windtre business direct) non risponde nessuno. Ho posto un quesito più di una settimana fa ed è rimasto lettera morta.
Poi se chiamo il numero di assitenza 800999099 non ti mettono neanche in attesa dell’operatore, ti avvisano che sono tutti occupati e ti sbattono giù la linea. Stamattina ho provato una decina di volte ed è finita sempre così. Alla fine ho chiamato il 159 che mi ha dirottato al 800999099 (dopo avere inserito il numero della SIM legato a partita iva) e, sarà stato un caso, mi ha risposto subito l’operatore.
Altra cosa, assistenza tecnica che chiude alle ore 20:00! Cioè, se un libero professionista alle dieci di sera sta lavorando (non è cosa rara...) ed ha un problema tecnico che fa? Forse passa ad un altro operatore?
Miglior risposta da MaxUp
Vedi l'originale