Domanda

Calo potenza segnale rete (Cube3) + linea

  • 29 April 2022
  • 3 risposte
  • 333 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho notato che linea telefonica (telefono + internet) sul cellulare è praticamente crollata in potenza. Prima dentro casa, seppur con alcuni punti ciechi, prendeva e riuscivo a fare telefonate, adesso invece non prende per nulla e se non fosse per un minimo di connessione che mi arriva tramite il Cube sarei completamente isolata. Parlo di “minimo di connessione” perchè anche per quanto riguarda quell’ambito devo registrare un calo di potenza.

Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono (Iphone 12) ma nulla, se non fosse per un solo punto miracoloso, non trova rete. Idem con il Cube, spento e riacceso, cambiato sim, ma il discorso resta lo stesso..


3 risposte

Livello utente 5
Badge +14

Ciao, hai provato a contattare il servizio clienti per capire se c’è qualche disservizio in corso nella tua zona?

Qui purtroppo non ci sono operatori del servizio clienti, siamo tutti utenti come te.

Si ciao spero che qualcuno avesse avuto un’esperienza simile. Ho provato a chiamare il 159 ma finisco sempre con il “simpatico” Will che non capisce nulla…. -_-

Livello utente 5
Badge +14

SI hai ragione, anch’io quando avevo necessità di assistenza, non ne venivo fuori e non riuscivo mai a parlare con un operatore. Poi, dal confronto con altri utenti di questa community, ho scoperto che basta scrivere testualmente a Will: “Voglio parlare con un operatore umano” e se necessario riscriverlo una seconda volta.

Nel frattempo mi auguro che la tua situazione si sia normalizzata, ma se così non dovesse essere ti suggerisco di provare nel modo che ti ho indicato.

Rispondi alla domanda