Risolto

cambio ip ogni 4 ore

  • 24 June 2021
  • 3 risposte
  • 329 visualizzazioni

Salve possiedo una sim dati wind e noto che ogni 4 ore di riavvia e cambia ip. Non c’è un modo per evitare questa disconnessione ?

icon

Miglior risposta da Fenix 25 June 2021, 12:07

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Purtroppo non si può far nulla per evitarlo.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @antonio, si tratta di una configurazione di rete creata ad hoc per la sicurezza di tutti.

Le linee fisse rinnovano l’IP ogni 24 ore circa quindi se ti interessa potresti attivare l’offerta Super Fibra.

Spero di averti aiutato, a presto!

Ah ok grazie. No voglio tenere questa mi trovo bene, volevo sapere solo se si poteva fare questa modifica senza cambiare offerte, ma se non si può non fa nulla

Rispondi alla domanda