Domanda

chiamate abbattute

• 7 February 2022
  • 4 risposte
  • 1284 visualizzazioni

Buongiorno. Da circa una settimana le chiamate di linea mobile  sia in entrata che in uscita vengono abbattute dopo 15 minuti di conversazione. Le impostazioni del telefono sono a posto, qualcun altro ha questo problema?

4 risposte

A me capita da circa un mese ma

solo con le chiamate in entrata. 15 minuti e cade la linea. Sono già tre volte che contatto la wind ma ancora il problema non si risolve. 

Livello utente 4
Badge +15

@Nadia Becattini e @Martina82 avete provato utilizzando la scheda su un altro telefono per vedere se il problema si verifica ancora? Spesso risolvo così e poi, magicamente, quando rimetto la scheda sul telefono dove la uso abitualmente funziona tutto :relaxed:

Avevo intenzione di provarci stasera col vecchio telefono. Però secondo quale logica poi dovrebbe riprendere a funzionare correttamente? Intanto aspetto l’ennesimo riscontro dalla wind dopo l’ultima segnalzione di oggi. 😌

Allora...ho fatto la prova con altrui telefono + sim mia e poi altrui sim+telefono mio. Risultato: con la mia sim succede stessa cosa, ma almeno so che lo smartphone è ok. Ho anche contattato Samsung per verificare eventuali strani filtri dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. È  emerso che molti utenti wind hanno lo stesso nostro problema. Ho aperto segnalazione, non mi aspetto granché ma vi tengo aggiornati!

Rispondi alla domanda