Buongiorno. Da circa una settimana le chiamate di linea mobile sia in entrata che in uscita vengono abbattute dopo 15 minuti di conversazione. Le impostazioni del telefono sono a posto, qualcun altro ha questo problema?
A me capita da circa un mese ma
solo con le chiamate in entrata. 15 minuti e cade la linea. Sono già tre volte che contatto la wind ma ancora il problema non si risolve.
Avevo intenzione di provarci stasera col vecchio telefono. Però secondo quale logica poi dovrebbe riprendere a funzionare correttamente? Intanto aspetto l’ennesimo riscontro dalla wind dopo l’ultima segnalzione di oggi. 😌
Allora...ho fatto la prova con altrui telefono + sim mia e poi altrui sim+telefono mio. Risultato: con la mia sim succede stessa cosa, ma almeno so che lo smartphone è ok. Ho anche contattato Samsung per verificare eventuali strani filtri dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. È emerso che molti utenti wind hanno lo stesso nostro problema. Ho aperto segnalazione, non mi aspetto granché ma vi tengo aggiornati!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.