Risolto

codice puk

  • 12 April 2022
  • 4 risposte
  • 608 visualizzazioni

Salve ho trovato un telefono 3 del 2009 all'interno ho delle foto e non riesco ad entrare perché mi chiede il puk....io non so nemmeno il numero di telefono qual'è.. è passato troppo tempo come posso fare per recuperare il numero

icon

Miglior risposta da ale_prince 12 April 2022, 21:33

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +3

il numero di telefono non è nel telefono ma nella sim,se c’è ancora dentro devi estrarla e con tutta probabilità è scritto li sopra

ps.: il codice puk,e anche il pin,si trovano sulla tessera che hai acquistato con la sim

il numero di telefono non è nel telefono ma nella sim,se c’è ancora dentro devi estrarla e con tutta probabilità è scritto li sopra

ps.: il codice puk,e anche il pin,si trovano sulla tessera che hai acquistato con la sim

Nom ho più la tessera sono passati 15 Anni....ci sono dei numeri scritti dietro ma non riesco a capire quale siano il puk o il pin

Livello utente 2
Badge +3

sulla sola sim difficile che ci siano scritti puk e pin, di solito c’è scritto il seriale o il numero di telefono,se vuoi recuperare il puk devi per forza contattare l’assistenza oppure in negozio...sempre che la sim non si stata disattivata visto tutto il tempo passato

Livello utente 4
Badge +22

Salve ho trovato un telefono 3 del 2009 all'interno ho delle foto e non riesco ad entrare perché mi chiede il puk....io non so nemmeno il numero di telefono qual'è.. è passato troppo tempo come posso fare per recuperare il numero

In teoria le foto sono salvate nel telefono, non nella sim; se la estrai e accendi il telefono dovresti comunque accedere alla cartella Immagini, oppure multimedia e da li le immagini, a meno ché il telefono non ti stia chiedendo un codice per accedere alle sue funzioni, quindi a prescindere non dipenderebbe dalla sim. Facci sapere 😉 

Rispondi alla domanda