Risolto

collegare il cellulare in hotspot con sim wind

  • 23 May 2022
  • 2 risposte
  • 53 visualizzazioni

Salve ,desideravo collegare per l’utilizzo di una telecamera l’hotspot con sim Wind da cellulare ?Tiene o si scollega ?Meglii una saponetta?

icon

Miglior risposta da Waine 24 May 2022, 16:46

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao, da qualche anno tengo una telecamera ip da esterno usando lo smartphone come hotspot e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

Un paio di volte al giorno l’ip cam perde la connessione, ma ho verificato che nell’arco di pochi secondi si ricollega automaticamente

Ciao @Paola Parma  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Waine  😊

Rispondi alla domanda