Risolto

come configurare cube?

  • 22 luglio 2021
  • 5 risposte
  • 128 visualizzazioni

come si puo configurare il cubo windtre? va molto lento, 100 kilobites, nello stesso punto di casa il celullare con la scheda wind pia 13 mega

icon

Miglior risposta da Vallicia87 22 luglio 2021, 19:39

Ciao, @valeriu barbu ,se hai accertato che l’ anomalia è del cubo, se è ancora in garanzia, puoi andare in punto di Assistenza autorizzato WINDTRE.

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +2

Ciao @valeriu barbu, i parametri di configurazione sono già presenti nel cubo. Potresti provare la sim che è dentro il cubo all’ interno di un altro dispositivo (anche uno smartphone) per verificare se il problema si manifesta ancora, e se così fosse, vuol dire che è la sim ad avere la difficoltà; in caso contrario, ovvero se la sim naviga velocemente, vuol dire che il problema risiede nel cubo. Ti consiglio di fare queste verifiche :slight_smile:

grazie, fatto, la sim funziona ottimo, il cubo no, cosa devo fare?

Badge

Ciao, @valeriu barbu ,se hai accertato che l’ anomalia è del cubo, se è ancora in garanzia, puoi andare in punto di Assistenza autorizzato WINDTRE.

grazie

Ciao @valeriu barbu, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda