Domanda

Come posso offrire uno spazio per un'antenna?

• 17 June 2021
  • 3 risposte
  • 281 visualizzazioni

Salve, nella mia zona la copertura è veramente pessima, dal telefono mi dice spesso che navigo in 2g o 3g, che è veramente lento (anche quando raramente passa al 4g è pessima). Detto questo, avrei un campo disponibile per piazzare un’antenna per espandere la copertura ma non so atraverso quali canali posso offrire il mio spazio, quindi ho cominciato da qui. Grazie mille se riuscirete a venirmi incontro.

Christian

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Chry , gli spazi dove installare le nuove stazioni radio base vengono decisi a livello di piano industriale della rete, perciò non è detto che sia sufficiente avere un’area con scarsa copertura e un terreno disponibile per fare installare un’antenna, poiché quest’ultima dovrà essere collegata ad integrata in qualche modo al resto della rete, cosa non banale né veloce.

In ogni caso immagino che ogni proposta sia ben accetta, ti consiglio di inviare la disponibilità via PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it e a windtrespa@pec.windtre.it corredata a tutta la documentazione utile ad identificare il terreno e il suo proprietario.

Spero di essere stato utile, fammi sapere!

Non ho indirizzo pec ce un numero a cui mi posso rivolgere?

Livello utente 3
Badge +10

@Antonio Mariano l’unico modo è tramite pec

Rispondi alla domanda