Domanda

Condividere giga illimitati ma non risulta il mio numero mobile in anagrafe?

  • 7 August 2021
  • 12 risposte
  • 2412 visualizzazioni

Ho attivato la linea fissa WindTre e in regalo giga illimitato per il mio numero mobile, cosa che mi era stata attivata ma, ho chiesto all’operatore di disattivarmi 16giga e mi è stato disattivato tutto. ADESSO se provo a condividere i giga mi esce scritto che non ho nessun numero in anagrafe? 
Come posso risolvere?


12 risposte

Livello utente 7
Badge +27

La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea fissa?

Se la linea mobile è ex 3 (ancora non migrata) devi contattare il servizio clienti windtre per l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited.

Si, è intestata a me medesima. Ex 3 già migrata

La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea fissa?

Se la linea mobile è ex 3 (ancora non migrata) devi contattare il servizio clienti windtre per l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited.

 

Livello utente 7
Badge +27

Dopo la migrazione che piano tariffario ti risulta?

Sono compatibili con i Giga illimitati i seguenti piani mobili:

  • i piani Windtre (in versione easy pay e credito reiduo)Unlimited Special, Unlimited, XLarge, Large, Medium, Start, Senior, Young, Junior e Call Your Country; offerte Mia; Go Unlimited Fire+ .
  • le vecchie offerte ex Wind con piano All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

Il mio piano tariffario è New Basic, non ho altro attivo.

Volevo anche cambiarlo in Easy ma non c'è verso di parlare con alcun operatore, sia in chat che per chiamata.

I gia illimitati erano prima attivi, poi mi ero fatta disattivare 2 promo (16giga e easy3) e sono stati disattivati anche i giga illimitati.

Livello utente 7
Badge +27

Quindi dopo la migrazione erano rimasti attivi anche i giga illimitati?

Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.

Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.

Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.

Livello utente 5
Badge +21

Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.

Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.

Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.

 

@Jessica90 non riesci a condividere i giga perchè, come già scritto da @eleirbag, non è più  presente sulla tua numerazione un’offerta compatibile. 

Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.

Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.

Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.

 

@Jessica90 non riesci a condividere i giga perchè, come già scritto da @eleirbag, non è più  presente sulla tua numerazione un’offerta compatibile. 

Prima avevo attivo 16giga e play3, e i giga illimitati c’erano...

Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:

mia smart

all-in master

all-in power

leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.

grazie

Livello utente 7
Badge +27

Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:

mia smart

all-in master

all-in power

leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.

grazie

Se le tue offerte sono ex 3 devi contattare il servizio clienti windtre che ti attiverà l’opzione super fibra unlimited.

Sono passati due mesi da quando non si è attivato “condividere giga illimitati”, la richiesta viene sempre “in lavorazione” e poi si cancella, le chiamate agli operatori non possono aiutare, sempre dicono solo aspetta una settimana e così per due mesi. 

nel negozio "WindTre" mi è stato detto che se hai fatto un contratto tramite 159, dovresti fare domanda solo lì, perché questo non è un problema del negozio

Non so cosa fare, ho anche scritto racomandata

 

Rispondi alla domanda