Ho attivato la linea fissa WindTre e in regalo giga illimitato per il mio numero mobile, cosa che mi era stata attivata ma, ho chiesto all’operatore di disattivarmi 16giga e mi è stato disattivato tutto. ADESSO se provo a condividere i giga mi esce scritto che non ho nessun numero in anagrafe?
Come posso risolvere?
Condividere giga illimitati ma non risulta il mio numero mobile in anagrafe?
La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea fissa?
Se la linea mobile è ex 3 (ancora non migrata) devi contattare il servizio clienti windtre per l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited.
Si, è intestata a me medesima. Ex 3 già migrata
La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea fissa?
Se la linea mobile è ex 3 (ancora non migrata) devi contattare il servizio clienti windtre per l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited.
Dopo la migrazione che piano tariffario ti risulta?
Sono compatibili con i Giga illimitati i seguenti piani mobili:
- i piani Windtre (in versione easy pay e credito reiduo)Unlimited Special, Unlimited, XLarge, Large, Medium, Start, Senior, Young, Junior e Call Your Country; offerte Mia; Go Unlimited Fire+ .
- le vecchie offerte ex Wind con piano All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.
Il mio piano tariffario è New Basic, non ho altro attivo.
Volevo anche cambiarlo in Easy ma non c'è verso di parlare con alcun operatore, sia in chat che per chiamata.
I gia illimitati erano prima attivi, poi mi ero fatta disattivare 2 promo (16giga e easy3) e sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
Prima avevo attivo 16giga e play3, e i giga illimitati c’erano...
Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:
mia smart
all-in master
all-in power
leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.
grazie
Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:
mia smart
all-in master
all-in power
leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.
grazie
Se le tue offerte sono ex 3 devi contattare il servizio clienti windtre che ti attiverà l’opzione super fibra unlimited.
Sono passati due mesi da quando non si è attivato “condividere giga illimitati”, la richiesta viene sempre “in lavorazione” e poi si cancella, le chiamate agli operatori non possono aiutare, sempre dicono solo aspetta una settimana e così per due mesi.
nel negozio "WindTre" mi è stato detto che se hai fatto un contratto tramite 159, dovresti fare domanda solo lì, perché questo non è un problema del negozio
Non so cosa fare, ho anche scritto racomandata
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