Ho attivato la linea fissa WindTre e in regalo giga illimitato per il mio numero mobile, cosa che mi era stata attivata ma, ho chiesto all’operatore di disattivarmi 16giga e mi è stato disattivato tutto. ADESSO se provo a condividere i giga mi esce scritto che non ho nessun numero in anagrafe?
Come posso risolvere?
Condividere giga illimitati ma non risulta il mio numero mobile in anagrafe?
Sono passati due mesi da quando non si è attivato “condividere giga illimitati”, la richiesta viene sempre “in lavorazione” e poi si cancella, le chiamate agli operatori non possono aiutare, sempre dicono solo aspetta una settimana e così per due mesi.
nel negozio "WindTre" mi è stato detto che se hai fatto un contratto tramite 159, dovresti fare domanda solo lì, perché questo non è un problema del negozio
Non so cosa fare, ho anche scritto racomandata
Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:
mia smart
all-in master
all-in power
leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.
grazie
Se le tue offerte sono ex 3 devi contattare il servizio clienti windtre che ti attiverà l’opzione super fibra unlimited.
Buongiorno, anch’io ho attivato recentemente una linea fissa Windtre, con la possibilità di condividere i giga illimitati, ma non mi ritrovo le mie tre sim mobili ex 3, che hanno i seguenti profili:
mia smart
all-in master
all-in power
leggendo sopra, le mie attuali offerte sul mobile dovrebbero essere compatibili con l’offerta che ho sul fisso di condividere i giga.
grazie
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
Prima avevo attivo 16giga e play3, e i giga illimitati c’erano...
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
Ero già windtre mobile, ero 3 e sono Windtre da quando si sono unite le aziende, ho attivato questo mese la linea a casa passando da tim a wind, sul telefono si erano attivati i giga illimitati regalati dalla linea fissa.
Ho disattivato le due promo che avevo riguardo ai giga, specificando 16giga e easy3, tramite operatore per chat, mi sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Quando tento di condividerli tramite l'app appare scritto che non ho numeri in anagrafica.
I gia illimitati erano prima attivi, poi mi ero fatta disattivare 2 promo (16giga e easy3) e sono stati disattivati anche i giga illimitati.
Il mio piano tariffario è New Basic, non ho altro attivo.
Volevo anche cambiarlo in Easy ma non c'è verso di parlare con alcun operatore, sia in chat che per chiamata.
Dopo la migrazione che piano tariffario ti risulta?
Sono compatibili con i Giga illimitati i seguenti piani mobili:
- i piani Windtre (in versione easy pay e credito reiduo)Unlimited Special, Unlimited, XLarge, Large, Medium, Start, Senior, Young, Junior e Call Your Country; offerte Mia; Go Unlimited Fire+ .
- le vecchie offerte ex Wind con piano All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.
Si, è intestata a me medesima. Ex 3 già migrata
La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea fissa?
Se la linea mobile è ex 3 (ancora non migrata) devi contattare il servizio clienti windtre per l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited.
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