Risolto

configurazione modem non fornito da wind

  • 30 July 2021
  • 2 risposte
  • 1200 visualizzazioni

Dove inserisco i parametri per configurare un modem non wind?

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 July 2021, 12:40

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +10


Devi accedere alle impostazioni del modem andando su 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1) ed inserire username (generalmente admin) e la password del modem.

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Maria Barbato , sei riuscita a configurare il modem ?

Rispondi alla domanda