Salve. Uso prevalentemente lo smartphone a Modena città in luoghi indoor e sia a casa sia al lavoro ma anche in altri luoghi indoor pur avendo connessione 5g attiva e smartphone compatibile mentre all’aperto prende bene il 5g con buone velocità, quando sono in indoor o rimane il segnale 5g ma l’upload va spesso a zero e il ping in “timeout” e le app si bloccano e mi segnalano problemi di connessione o connessione assente, oppure scende a connessione H+ e si naviga in maniera lentissima. In altre zone come ad esempio paesi dell’Appennino modenese invece la connessione anche in indoor è in 5g e con super velocità. Con Sim Vodafone sullo stesso smartphone e stessi luoghi a Modena la velocità è più bassa ma stabile e non mi si bloccano mai le app. Sono mesi che la situazione continua così ma al 159 mi dicono che a loro la copertura risulta ottima e senza problemi e fanno segnalazione tecnica dicendo che entro 72 ore i tecnici mi richiameranno. In 10 volte non mi hanno mai richiamato. Vorrei sapere se qualcuno è di Modena o anche di altre città se ha la mia stessa problematica.
Attendo vostre risposte.
Molte grazie.