Domanda

connessione scarsa

  • 9 June 2022
  • 3 risposte
  • 345 visualizzazioni

È da parecchi giorni che la connessione mobile è scarsa, ogni 1/2 minuti la connessione si indebolisce e dopo una decina di secondi torna normale, almeno 2 volte al giorno la connessione scompare completamente interrompendo qualsiasi attività stessi facendo in quel momento, il che è abbastanza frustrante. Esistono soluzioni per tale problema?


3 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Matt hai già provato a spegnere e riaccendere? A me è capitato di risolvere così. 

Ciao @Matt hai già provato a spegnere e riaccendere? A me è capitato di risolvere così. 

Ciao @Giu-Spider , si ho acceso e spento il telefono più volte, ho tolto e rimesso la SIM, ho guardato video al riguardo sperando di trovare una soluzione ma niente.

Livello utente 4
Badge +16

È da parecchi giorni che la connessione mobile è scarsa, ogni 1/2 minuti la connessione si indebolisce e dopo una decina di secondi torna normale, almeno 2 volte al giorno la connessione scompare completamente interrompendo qualsiasi attività stessi facendo in quel momento, il che è abbastanza frustrante. Esistono soluzioni per tale problema?

@Matt hai già chiamato il 159 per segnalare? magari è una problematica di zona

Rispondi alla domanda