Domanda

connessione zero assoluto

  • 6 February 2022
  • 5 risposte
  • 186 visualizzazioni

Ciao a tutti, sono 4 giorni che la mia connessione sim dati non va e , cioè, da quando mi è arrivato il messaggio sul cellulare che la migrazione era stata fatta e che era tutto ok

al contrario, sim voce ok - cellulare -

sim dati zero connessione - web pocket - 

ho già fatto almeno 5 reclami , ma nulla è accaduto: al reparto tecnico dicono che è tutto a posto 

a qualcuno è successa la stessa cosa o è un problema della mia saponetta , come dicono loro ? ( saponetta che andava benissimo, prima di questa fatidica migrazione: strana coincidenza!!!!)

grazie

 


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Fai la prova al contrario allora. Inserisci la sim del cellulare all’interno del web pocket utilizzando un adattatore.

Ciao! Anche a me è da qualche giorno che internet non funziona e proprio da pochi giorni mi hanno cambiato l’offerta che avevo di internet sulla sim inserita nel pocket. Dicono che non c’è nessun problema di connessione e che il cambio offerta non è un ipotetico motivo di mal funzionamento della connessione

Livello utente 7
Badge +27

Puoi inserire la sim dati all’interno di un telefono per verificare se funziona o meno.

Cosi puoi capire se il problema dipende dal web pocket.

Eh, ci ho già provato, ma il mio iPhone ha il porta Sim più piccolo e dovrei tagliare la Sim che, invece, nella web pocket ha il porta sim più grande.

E a quanto pare, è così per tutti i cellulari

divrei provare in un’altra pocket 🙄

comunque grazie

Fai la prova al contrario allora. Inserisci la sim del cellulare all’interno del web pocket utilizzando un adattatore.

Domani vado al negozio Wind e faccio provare la mia sim in una pocket loro

graxie 🙏 

Rispondi alla domanda