Domanda

Connettività mobile su WindTre

  • 19 April 2023
  • 3 risposte
  • 190 visualizzazioni

Negli ultimi 2 mesi la connettività mobile su WindTre, il più delle volte scende al di sotto di 3G e molte volte su Edge. La potenza del segnale è sempre superiore a -90dBM e per lo più a -110dBM. Questo è nei dintorni di Ostiense, via Cassia, zone della Vale Aurelia.

Sto cercando di passare a un altro fornitore migliore. Qualcun altro affronta questo problema?


3 risposte

HI @Kneuss 
I visited the WindTre store in Porta di Roma and they said my SIM card was working fine (checked on their computer, not my phone). This problem is in several places, not limited to where I live. Thank you. As I mentioned, the dBM is always between -90 and -110, and as I've read, that's a bad connection.

Non sono mai riuscito a passare attraverso il 159 ma ho visitato due negozi WindTre per avere qualche informazione ma senza fortuna. Ho provato a visitare il centro assistenza Samsung pensando che potesse esserci un problema nel telefono ma mi hanno informato che diversi clienti WindTre hanno lo stesso problema perché WindTre sta installando nuove torri! Sono rimasto sorpreso dal fatto che il supporto clienti WindTre non abbia menzionato nessuno di questi. Ancora una volta, non sono sicuro se sia vero o no.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Gerardo123 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Connessione Internet Mobile, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @Gerardo123 ciò che riscontri è limitato ad una zona circoscritta ? Se si, proverei a contattare il 159 per verificare la copertura di zona .Se invece riscontri il problema anche in zone diverse io andrei in un negozio windtre per verificare se gli altri telefoni presentano la tua stessa condizione di segnale. 

Rispondi alla domanda