buonasera, sono in Spagna da più di 3 mesi e tutto andava bene per l'utilizzo del roaming ma da oggi mattina non ho copertura per il mio segnale, non c'è niente penso che la mia scheda SIM non funzioni e non lo so la causa , ho bisogno di aiuto il prima possibile Non posso chiamare o usare l' applicazione perché entrambi hanno bisogno della linea da usare e non posso , per favore fatemi sapere cosa devo fare . grazie
Penso che se finora hai utilizzato la sim senza problemi non è una questione di sim o di roaming all’estero, controllerei l’offerta se è attiva o meno.
Su un altro post hai scritto che hai pagato quindi forse potrebbe essere quello il motivo, ad ogni modo potresti scrivere in chat e allegare la copia del pagamento che hai già fatto oppure chiamare il 159 dall’estero al +393205000200.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.