Risolto

Cosa accade dopo 4 mesi all'estero

  • 31 October 2022
  • 2 risposte
  • 36 visualizzazioni

Buongiorno, per lavoro dovrò stare per un periodo all’estero più di un anno. In GERMANIA.

Ho capito che per 4 mesi posso utilizzare la mia offerta, ma al quinto mese che succede ????

Mi sospendono la scheda ????
Pagherò ad effettivi minuti ????? E se si quanto per chiamate e quanto per Gb ???
Esiste una tariffa che mi consente di rimanere in Germania tutto il tempo che voglio ? 

icon

Miglior risposta da Lady_True 1 November 2022, 18:02

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +18

Ritengo sia ancora valido questo testo sulla Regolamentazione Europea sul roaming n. 531/2012 dove spiega il tempo di fruizione massimo di 4 mesi all'estero e definisce anche i costi aggiuntivi sul traffico in caso di permanenza prolungata all'estero. Non si parla di sospensione della sim ma di costi addizionali. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Salvatore Viglietti ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda