Risolto

Daectivation

  • 28 January 2022
  • 6 risposte
  • 83 visualizzazioni

Buon pomeriggio.

Sono all'estero. Finora non c'è modo di venire in Italia. Come disabilitare l'utilizzo di Internet? Si può fare da remoto? Quando ho bisogno di nuovo di Internet, come posso collegarlo? Come posso farlo da remoto via e-mail?

icon

Miglior risposta da Giomanga 31 January 2022, 15:19

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Se non sei fisicamente in Italia non hai modo di disattivare internet, è un passaggio che necessariamente va fatto sul dispositivo mobile o modem se si tratta di una rete fissa.

Inoltre, se è un contratto con addebito automatico non basta disattivare internet rimarrebbe attivo il pagamento

 

Grazie! Penso di poter rimuovere il pagamento nel mio account sul sito?

 

Livello utente 3
Badge +6

La cosa migliore è contattare gli operatori al +393205000200 e chiedere. Se dovessi decidere di non pagare accumuleresti fatture non pagate e saresti moroso. L’unica cosa che interrompe il servizio e il contratto è la disdetta, ma meglio assicurarsi di non avere vincoli di contratto.

Comunque le modalità le trovi qui disdetta mobile e disdetta fisso.

Grazie!!!

Sembra che dovrò spedirlo per posta raccomandata...

Strano, perché non per e-mail? Ricevo le bollette!

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Nikolay ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Giomanga  😊 

 

Buon giorno! La disattivazione è un servizio a pagamento? Quanto costa se si? Grazie

Rispondi alla domanda