Risolto

data not working

  • 18 December 2021
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Ho acquistato la SIM con offerta CUBE FULL (100GB dati al mese) il 14/12/2021.
I dati hanno funzionato correttamente fino alla fine del giorno 16/12/2021. Da allora non posso usare i dati. L'app Windtre mostra ancora 94,4/100GB disponibili.Per favore aiutami a farlo riparare.
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Miglior risposta da Alexa 22 December 2021, 19:11

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8 risposte

Ho acquistato la SIM con offerta CUBE FULL (100GB dati al mese) il 14/12/2021.
I dati hanno funzionato correttamente fino alla fine del giorno 16/12/2021. Da allora non posso usare i dati. L'app Windtre mostra ancora 94,4/100GB disponibili.Per favore aiutami a farlo riparare.

Sicuro che i 94.4Gb siano quelli disponibi e non quelli consumati ?

Si

Prova a mettere la SIM in uno smartphone e verifica se la connessione dati funziona.

Se funziona allora potrebbe essere il cube ad avere problemi ma a questo punto dovrai contattare il 159 o recarti presso il negozio dove hai attivato la promozione ed esporre loro il problema.

Hello, I purchased cube full, 100gb a month SIM card, on 12/17/2021. But I don't have internet anymore. It shows 4g network, and full signal but data is not available.

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ciao @Jakub hai risolto? 

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@Alexa have you solved? are you in Italy?

@Alexa have you solved? are you in Italy?

@LUIGI solved. I called 159 It was because the lack of credit. So operator was kind enough and fixed it for me.

 

Ho dovuto ricaricare il mio conto con fondi per far funzionare il mio pacchetto
 

 

 

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