Risolto

Disdetta Web Cube

  • 3 October 2021
  • 5 risposte
  • 17946 visualizzazioni

Buongiorno,

qualcuno sa dirmi a quale indirizzo bisogna mandare la raccomandata per la disdetta del Web Cube?

Grazie

icon

Miglior risposta da Barby 3 October 2021, 13:58

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Fabrizio0877, qui trovi tutte le informazioni utili:

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao  @Fabrizio0877 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Barby :blush:

Ho un cube di wind con 50 giga a cui pago 0.99€ al mese siccome mi mancano 6 mesi al termine del pagamento se recedo prima pagherò qualche penale? Se si di quanto sarà?

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Giuseppe Ardito, se hai ancora un vincolo in corso e recedi prima sicuramente pagherai una penale. per i dettagli prova a dare un’occhiata a questo link:
https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/ , vedi se trovi il tuo piano tariffario con i dettagli che cerchi. Altrimenti scrivi in chat o contatta il 159

Livello utente 3
Badge +16

Ho un cube di wind con 50 giga a cui pago 0.99€ al mese siccome mi mancano 6 mesi al termine del pagamento se recedo prima pagherò qualche penale? Se si di quanto sarà?

 

@Giuseppe Ardito il vincolo è sicuramente di 30 mesi e se dici che ne mancano soltanto 6 bisognerebbe moltiplicare l’importo della rata mensile per i mesi mancanti, considerando che potresti avere una rata maggiorata finale. Se riesci a recuperare il contratto trovi scritto tutto e il calcolo è presto fatto. 

A questo importo bisogna considerare anche il recesso anticipato, quindi esattamente non saprei.

Come ti suggerivano scrivi sulla chat e chiedi l’esatta cifra che andresti a sostenere.

 

Rispondi alla domanda