Domanda

Disdetto contratto Web cube ma fattura addebitata

  • 8 February 2022
  • 6 risposte
  • 961 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho disattivato a dicembre una scheda con cui avevo attiva l’offerta web cube 100 o una cosa del genere. Sono andata in un negozio wind e la commessa mi ha detto che avrei comunque pagato gennaio ma che per febbraio sarebbe stata disattivata la suddetta scheda. Bene, la scheda è rimasta attiva fino al 28 gennaio. Poi è stata disattivata automaticamente ma nel mio conto mi sono ritrovata il pagamento dell’abbonamento a wind per il mese di febbraio datata 1/02/2022. Cosa devo fare per avere il rimborso? Non voglio pagare per un servizio che non uso più. Ho già disattivato l’autorizzazione a prelevare i soldi dall’app. Ma non mi sembra una cosa molto corretta da fare...nel momento in cui io disattivo un servizio come possono loro prendere i soldi così dal mio conto?

 


6 risposte

Livello utente 3
Badge +10

considera che le fatture vengono emesse un mese prima la data di scadenza quindi la fattura di cui parli è stata emessa quando il contratto era ancora attivo. Chiama il servizio clienti ti rimborseranno!

Grazie mille domani chiamerò il servizio clienti. :)

 

Ciao, ho richiesto disattivazione web cube a dicembre 2021

Oggi mi arriva ennesima fattura periodo 23 gennauo/31 gennaio con

Canone 3cube special 4,44

Come mai? L'operatore in fase di disattivazione mi aveva anticipato che la disattivazione ci avrebbe messo un mese ad essere effettiva, ma come è possibile che in data 8/2 ancora mi inviino fatture?

 

Livello utente 7
Badge +27

Ciao, ho richiesto disattivazione web cube a dicembre 2021

Oggi mi arriva ennesima fattura periodo 23 gennauo/31 gennaio con

Canone 3cube special 4,44

Come mai? L'operatore in fase di disattivazione mi aveva anticipato che la disattivazione ci avrebbe messo un mese ad essere effettiva, ma come è possibile che in data 8/2 ancora mi inviino fatture?

 

Non è che l’importo è -4,44 ?

In tal caso è una nota di credito ed è il rimborso del canone dal 23/1 al 31/1 che avevi già pagato nella precedente fattura.

Bravo!!!! Grazie non avevo fatto caso al - davanti all'importo 😆😆😆😆

Livello utente 2
Badge

Bene @Chiara Castellina siamo felici che hai chiarito! Torna a scriverci presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda