Domanda

Disservizio rete mobile

  • 2 December 2021
  • 6 risposte
  • 392 visualizzazioni

Salve, volevo segnalare un disservizio in zona Frosinone a Trevi nel Lazio loc. Altipiani, da ieri windtre non ha più campo e non si riceve/trasmette o naviga, praticamente non c'è più campo. Premetto che non è solo il mio telefono ma anche quello della mia compagna e cmq spostandomi di zona torna la rete. A chi bisogna inviare la segnalazione?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

6 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Ciao Nio, certo è strano... e potrebbe essere un momentaneo problema sulla copertura di zona. Se non hai ancora fatto dovresti segnalarlo al 159 oppure sulla chat così da aprire una segnalazione per una verifica. 

Avete già spento e riacceso il telefono? male non fa e vedi come procede. Comunque segnala come ti ho già scritto

Si le abbiamo provate tutte, anche la mia compagna mi conferma che è un problema della zona, perché oggi si é spostata e a Fiuggi per esempio, prende… abbiamo provato a fare la segnalazione anche tramite 159 ma ci lasciano in attesa per parecchio, poi cade la linea:shrug_tone3:

HO PROVATO IN TUTTI I MODI A CHIAMARE IL 159 PERCHE’ AL MIO CELLULARE LA VOCE VA E VIENE E NON RIESCO A PARLARE TANTOMENO ASCOLTARE I MIEI INTERLOCUTORI COSA DEVO FARE PRIMA DI PASSARE AD ALTRO GESTORE?????????????? VISTO CHE AL 159 NON MI SI RISPONDE

BENISSIMO VISTO CHE ANCHE QUI NON SAPETE RISPONDERMI CONTATTERO’ A BREVISSIMO UN ALTRO GESTORE TELEFONICO PERCHE’ PER ME IL CELLULARE E’ MOLTO IMPORTANTE ORMAI USO SOLO QUELLO

 

O MI CONTATTATE QUANTO PRIMA O GIURO CHE PASSO AD ALTRO GESTORE PUR DOVENDO PAGARE IL RESIDUO DEL MODEM NON NE POSSO PIU’ DI QUESTA COMPAGNIA

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @CARMEN MATACENA, non vorrei deluderti ma qui siamo tutti clienti…

Se leggi le regole è specificato che non ci sono gli operatori del 159.

Purtroppo gli unici modi che hai per contattarli sono la chiamata al 159 o tramite la chat Will.