Domanda

GO.100 Star* Easy Pay Le e il 5G

  • 29 September 2021
  • 8 risposte
  • 2361 visualizzazioni

Salve come mai dalle info della mia offerta risulta attivo il 5G Priority Pass ma anche se mettendo 5G attivo dalle impostazione di iPhone 13 non riesco lo stesso a navigare? 

Tra l’altro oltre al 5G nemmeno il VoLTE ancora non funziona. 

 

Grazie anticipatamente.

 

 


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ad Agosto mi hanno attivato il 5g con il “5G priority pass” ma a Settembre non vedevo più l’icona del 5G e quindi me l’hanno disattivato in quanto mi sono accorto che hanno tolto la dicitura “5g priority pass” nella descrizione della mia tariffa quindi hanno arbitrariamente effettuato una modifica contrattuale senza comunicare nulla a me come cliente. Questa cosa andrebbe denunciata alle autorità competenti

Sul mio numero hanno attivato ad agosto il 5G e quindi anche il Priority Pass, il messaggio che ho ricevuto diceva che sarebbe rimasto attivo fino alla fine del periodo promozionale, ho inteso che non era per sempre. A settembre non era più visibile.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @PietroL, prova a verificare qui la copertura 5G della tua zona:

https://www.windtre.it/verifica-copertura-4g-lte-5g/

 

Ad Agosto mi hanno attivato il 5g con il “5G priority pass” ma a Settembre non vedevo più l’icona del 5G e quindi me l’hanno disattivato in quanto mi sono accorto che hanno tolto la dicitura “5g priority pass” nella descrizione della mia tariffa quindi hanno arbitrariamente effettuato una modifica contrattuale senza comunicare nulla a me come cliente. Questa cosa andrebbe denunciata alle autorità competenti

Sul mio numero hanno attivato ad agosto il 5G e quindi anche il Priority Pass, il messaggio che ho ricevuto diceva che sarebbe rimasto attivo fino alla fine del periodo promozionale, ho inteso che non era per sempre. A settembre non era più visibile.

Ciao @Pacifico99 Io non ho ricevuto nessun SMS di attivazione o disattivazione, tanto che quelli del 159, quando ho fatto la segnalazione, hanno aperto un ticket per il disservizio a cui non ho mai ricevuto risposta.

E comunque una promozione la attivano come opzione a parte, esplicitando la data di scadenza della stessa, non come modifica della descrizione commerciale della tariffa integrandola al testo come si evince dallo screenshot. Hanno fatto una modifica contrattuale migliorativa ad Agosto ed una peggiorativa a Settembre.

Poi ho letto un pò di tuoi interventi e mi sembra che tu non sia proprio obiettivo/a in quanto tutti i post sono a favore di WINDTRE.

Saluti

Livello utente 3
Badge +7

Salve come mai dalle info della mia offerta risulta attivo il 5G Priority Pass ma anche se mettendo 5G attivo dalle impostazione di iPhone 13 non riesco lo stesso a navigare? 

Tra l’altro oltre al 5G nemmeno il VoLTE ancora non funziona. 

 

Grazie anticipatamente.

 

 

Ciao,

leggendo le condizioni della GO Star 100, almeno quella attivabile online (https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/ ), mi sembra 4,5G.

 

La copertura è disponibile dove abito io.

Infatti chiedo un consulto a voi, non so come risolvere, al centro WINDTRE mi dicono che se ho il Priority Pass devo avere il 5G. 
 

Aggiornamento: Ho chiamato il call center e parlando con un operatore italiano ha visto la situazione ed ha attivato il 5G, per il VoLTE me lo ha sconsigliato. 

Ad Agosto mi hanno attivato il 5g con il “5G priority pass” ma a Settembre non vedevo più l’icona del 5G e quindi me l’hanno disattivato in quanto mi sono accorto che hanno tolto la dicitura “5g priority pass” nella descrizione della mia tariffa quindi hanno arbitrariamente effettuato una modifica contrattuale senza comunicare nulla a me come cliente. Questa cosa andrebbe denunciata alle autorità competenti

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @disolitoio immagino invece che dipenda dall’offerta attiva.

WINDTRE GO 100 Star+ Easy Pay prevede in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G

Ciao @disolitoio immagino invece che dipenda dall’offerta attiva.

WINDTRE GO 100 Star+ Easy Pay prevede in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G

Forse non hai letto bene il post. Nella mia offerta dal 1 agosto ERA SPECIFICATA l’opzione “5G priority pass” infatti navigavo in 5G solo che è sparita a Settembre

Rispondi alla domanda