Domanda

Guasto

  • 18 September 2022
  • 5 risposte
  • 239 visualizzazioni

Buongiorno

mi trovo a Jesi e vorrei segnalare a tecnici wind un problema residuo dopo l'alluvione nell'anconetano.

Purtroppo gli operatori non sono riusciti a risolvere e penso sia un problema risolvibile soltanto da tecnici.

 

In breve, sebbene la ricezione sia massima (4g+, massimo segnale), la velocità di download è praticamente assente. Allego uno screenshot dello speedtest.

Il problema non è limitato al mio dispositivo (Ho una sim dati e router Huawei), poiché spostandomi all'aperto con uno smartphone, nulla cambia. Idem con altri numeri wind e, se fosse d'aiuto come informazione, il problema è praticamente identico anche utilizzando sim iliad (che in zona si appoggiano su reti wind)

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Nessuno???!

 

Vorrei perlomeno sapere perché la segnalazione è stata chiusa nonostante persistano i problemi

Livello utente 3
Badge +8

@Brahda89 siamo tutti clienti nellla Community. Possiamo scambiarci informazioni, consigli, suggerimenti ma per avere assistenza dal reparto tecnico ti consiglio di fare riferimento al servizio assistenza clienti che provvederà ad aprire una segnalazione.

Grazie per la risposta!

 

Le segnalazioni vengono chiuse sostenendo che il problema:

- non esiste

- è stato risolto

 

Ecco come è stato risolto

 

L'antenna in questione (che è malfunzionante! e di questo sono sicuro perché prima del temporale che ha devastato la provincia, la navigazione era ottimale in ogni fascia oraria. Ora, purtroppo, solo la notte) :

 

 

Questa la situazione di stamattina

 

 

Aggiornamento dopo una settimana di situazione nettamente migliorata:

 

[URL=https://www.speedtest.net/it/result/13763483227][IMG]https://www.speedtest.net/it/result/13763483227.png[/IMG][/URL]

Speed test

Ma che fatica.…

6 volte ho dovuto riaprire la segnalazione perché continuavano a chiuderla (in un caso, dopo appena 15 minuti dall'apertura del ticket ..)