Domanda

Ho problemi ad accedere al mio sito web

  • 2 April 2022
  • 1 risposta
  • 137 visualizzazioni

Salve, innanzitutto gradirei una risposta da parte da qualcuno della wind, sono giorni che non riesco ad entrare al mio sito web, a causa di una segnalazione (senza motivazione) da parte dalla wind al mio sito web gestito da Wix. Il fatto è che devo lavorare e mi state facendo perdere dei giorni di lavoro, per una vostra segnalazione (ripeto senza motivo) del mio sito web. Con altre reti riesco a navigare senza alcun problema, ho fatto la prova con più persone , il problema accade soltanto con la wind. 

Gentilmente, visto che sto perdendo giorni di lavoro, vorrei cortesemente una risoluzione immediata del problema. 

In attesa di una vostra risposta. Vi porgo i miei saluti. 

Grazie!


1 risposta

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Risveglio, premesso che in Community non ci sono assistenti od operatori del servizio clienti Windtre e che siamo tutti utenti come te, le difficoltà che descrivi, le incontri usando rete fissa, rete mobile o entrambe?

Se desideri assistenza ufficiale, ti suggerisco di contattare direttamente il servizio clienti

Rispondi alla domanda