Risolto

ho un problema con la velocità di connessione del router

  • 20 July 2021
  • 4 risposte
  • 211 visualizzazioni

non arrivo neanche a 1 megabit al secondo e volevo sapere come resettare il mio webcube xl unlimited

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 July 2021, 00:39

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Quale modello di webcube hai?

Dovrebbero esserci 2 tasti (accensione e wps).

Per resettarlo alle impostazioni di fabbrica cliccali contemporaneamente per circa 10 secondi o fino al riavvio.

Potrebbero averti limitato la banda temporanemente? 

Leggi questo link:

 

Mi sa che mi stanno limitando la banda, ma è assurdo, ha una velocità di meno 1mbt da 3 settimane continue, come faccio a farla tornare come prima? 

Mi sa che mi stanno limitando la banda, ma è assurdo, ha una velocità di meno 1mbt da 3 settimane continue, come faccio a farla tornare come prima? 

appena successo anche a me giorni fa cmq  come dicono in F.A.Q  Chiamando il Servizio Clienti WINDTRE il cliente può verificare se la zona da cui sta effettuando una connessione dati presenta criticità di rete e in caso contrario è possibile avere la rimozione anticipata della temporanea riduzione di banda  ;)

Livello utente 2

Ciao @Giovanni Piras , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ connessione internet mobile” , così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda