Risolto

ho un problema con la velocità di connessione del router

  • 20 July 2021
  • 5 risposte
  • 857 visualizzazioni

non arrivo neanche a 1 megabit al secondo e volevo sapere come resettare il mio webcube xl unlimited

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 July 2021, 00:39

Vedi l'originale

5 risposte

Buongiorno a tutti , ormai sono settimane che attendo miglioramenti senza dire niente . Ora non riesco neanche più a lavorare da casa (riunioni ecc.ecc.) .Appena mi attivarono la linea andava benissimo e stabile ( circa 60 mega) ora come dicevo sono settimane che non navigo a più di 3-4 mega ! Tutto ciò rende inservibile la rete ! Cosa è successo? È possibile ripristinare la velocità di inizio contratto?

 

Grazie 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giovanni Piras , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ connessione internet mobile” , così sai dove trovarla!😊

Mi sa che mi stanno limitando la banda, ma è assurdo, ha una velocità di meno 1mbt da 3 settimane continue, come faccio a farla tornare come prima? 

appena successo anche a me giorni fa cmq  come dicono in F.A.Q  Chiamando il Servizio Clienti WINDTRE il cliente può verificare se la zona da cui sta effettuando una connessione dati presenta criticità di rete e in caso contrario è possibile avere la rimozione anticipata della temporanea riduzione di banda  ;)

Mi sa che mi stanno limitando la banda, ma è assurdo, ha una velocità di meno 1mbt da 3 settimane continue, come faccio a farla tornare come prima? 

Livello utente 7
Badge +27

Quale modello di webcube hai?

Dovrebbero esserci 2 tasti (accensione e wps).

Per resettarlo alle impostazioni di fabbrica cliccali contemporaneamente per circa 10 secondi o fino al riavvio.

Potrebbero averti limitato la banda temporanemente? 

Leggi questo link:

 

Rispondi alla domanda