Domanda

Hotsp guasto

  • 11 luglio 2021
  • 8 risposte
  • 127 visualizzazioni

Salve, 

sul mio iPhone 7 non è più possibile utilizzare hotspot. Compare messaggio “per abilitare l’ hotspot personale su questo account, contattare WINDTRE”.

Naturalmente ho contattato l’assistenza è come sempre non ho ricevuto soluzione…con arroganza mi hanno risposto che non è un problema risolvibile da loro! Come posso risolvere?


8 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Windtre non mette limitazioni nell’utilizzo del telefono come hotspot quindi sicuramente sarà un problema del tuo iPhone.

Hai provato a resettare le impostazioni di rete?

Prova anche ad effettuare un riavvio Forzato:

  1. Premete e tenete premuto il pulsante accensione.
  2. Contemporaneamente, premete anche il pulsante per abbassare il volume sul lato sinistro del dispositivo.
  3. Continuate a premerli entrambi finché lo schermo non si spegne, e non riappare il logo Apple.

Già fatto…il problema resta

Ps: Non sono l’unica ad avere questo problema 

Livello utente 6
Badge +7

Se inserisci una sim

di altro operatore funziona?

Livello utente 6
Badge +7

Se vai su impostazioni - cellulare - rete dati cellulare nella sezione hotspot vedi cosi?

 

Nella sezione hotspot manca la password 

Livello utente 6
Badge +7

Non ci va nello screenshot che ti ho inviato

È tutto impostato correttamente 

Livello utente 6
Badge +7

Se inserisci la tua sim in un altro telefono riesci ad utilizzare l’hotspot?

Se inserisci una sim di altro gestore nell’iPhone 7 riesci ad utilizzare l’hotspot?

Rispondi alla domanda