Da due giorni non mi funziona hotspot e anche se apn sono ok e inserisco scheda in un altro smartphone comunque non funziona
Ciao
Se dovesse continuare a darti problemi contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.
Spero di essere stato d’aiuto, fammi sapere.
Ciao
Se dovesse continuare a darti problemi contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.
Spero di essere stato d’aiuto, fammi sapere.
Fatto tutto, ma non c’è niente da fare. Sono anche andato da Apple ma l’hardware è tutto ok. Il servizio clienti non sa come fare e quindi mi sa che passerò a Tim.
Ciao
Se dovesse continuare a darti problemi contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.
Spero di essere stato d’aiuto, fammi sapere.
Fatto tutto, ma non c’è niente da fare. Sono anche andato da Apple ma l’hardware è tutto ok. Il servizio clienti non sa come fare e quindi mi sa che passerò a Tim.
Se inserisci un’altra SIM WINDTRE nel telefono l’hotspot funziona? E se invece ne inserisci una di altro operatore?
Ti consiglio di provare prima a fare questi test per evitare di pagare attivazioni e SIM per cambiare operatore per poi non risolvere nulla.
Fatto tutto ma niente. È uno scandalo essere rimpallato in questo modo. A questo punto preferisco pagare tim ma almeno non avere più in futuro queste sorprese.
Fatto tutto ma niente. È uno scandalo essere rimpallato in questo modo. A questo punto preferisco pagare tim ma almeno non avere più in futuro queste sorprese.
Scusami, non ho capito l’esito della prova con altre SIM, l’hotspot funziona con tutte quelle di qualsiasi gestore, anche altre di WINDTRE, tranne con la tua?
Esatto!
Allora è probabile che sia guasta la SIM, io procederei a farla sostituire.
Infatti non esiste alcuna opzione che blocchi solamente l’hotspot, dev’essere difettosa per forza!
Anche io ho avuto lo stesso problema, alla soglia dei 40GB - ho MIA 50 - ha smesso di funzionare. Per l’esattezza ho ancora 39.9 GB disponibili. Chiamato il servizio clienti, inutile, ho inviato una PEC al servizio clienti e all’autorità garante delle telecomunicazioni. Vediamo se in questo modo si attivano per aiutare i loro consumatori.
stesso problema devo sempre ripristinare impostazioni iphone xr ogni 4-5 giorni possibile non ci siano altre soluzioni?!? con scheda vodafone funziona tutto…...toccherà cambiare gestore
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.