Domanda

Il 5G non funziona su iphone con offerta Mia Unlimited easy pay

  • 6 November 2022
  • 1 risposta
  • 468 visualizzazioni

Buongiorno, ho da poco messo l’offerta Mia Unlimited easy pay sul mio iPhone 13. Dovrebbe essere una offerta specifica per il 5G eppure non mi si connette MAI al 5G! (Rimane legato al 4G).

E no, non è il problema che la zona (casa mia) non è coperta dal 5g perché: prima di fare il cambio dell’offerta mi si collegava al 5g e inoltre mio padre ha iPhone con la mia stessa offerta e a lui funziona il 5g.

Aggiungo che ho fatto una segnalazione a windtre, ma l’unica cosa che mi hanno detto di fare è mettere nelle impostazioni la voce 4G e spengere e riaccendere il telefono, che ovviamente non ha funzionato. Ho provato  anche a selezionare le voci 5g auto e 5g attivo, ma uguale non funziona.

Avete soluzioni?


1 risposta

Livello utente 4
Badge +12

Quindi hai un telefono che supporta il 5G, copertura 5G presente in zona e offerta 5G 

Potresti tentare anche in questo modo... dopo aver attivato il “5G auto”, aver disattivato la modalità di risparmio energetico (se attiva) e aver attivato e poi disattivato “attiva uso in aereo” 

E’ un semplice tentativo perchè se tutto è ok dovresti riuscire ad andare in 5G.

Rispondi alla domanda