Domanda

info assenza connessione

  • 30 October 2022
  • 4 risposte
  • 60 visualizzazioni

Problema connessione dati da un intero giorno, impossibile effettuare segnalazione poiché impossibile chiamare.

Come richiedere info e tempistiche di riparazione!?


4 risposte

Livello utente 3
Badge +12

Ciao @Claudia_g esattamente come hai fatto a chiedere aiuto alla community, collegandoti da un’altra connessione ti basta andare sul sito fisso 
https://areaclienti.windtre.it/login 

troverai l’assistente virtuale Will che ti accoglie ed in seguito ti instrada al servizio clienti; l’alternativa è chiamare il 159 utilizzando la sim di altro gestore o da una rete fissa 

Peccato che a Will non puoi chiedere a che punto sono per la riparazione ne aprire una segnalazione! Per lo meno io non sono riuscita ad aprire un ticket. Mi sembra dia solo info generiche… 

Livello utente 3
Badge +12

Will è l’assistente che ti accogli inizialmente, tramite lui poi accedi alla chat con l’operatore umano al quale puoi porre queste domande direttamente 😀

Livello utente 2
Badge

Ciao @Claudia_g hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo !

Rispondi alla domanda