Problema connessione dati da un intero giorno, impossibile effettuare segnalazione poiché impossibile chiamare.
Come richiedere info e tempistiche di riparazione!?
Problema connessione dati da un intero giorno, impossibile effettuare segnalazione poiché impossibile chiamare.
Come richiedere info e tempistiche di riparazione!?
Ciao
https://areaclienti.windtre.it/login
troverai l’assistente virtuale Will che ti accoglie ed in seguito ti instrada al servizio clienti; l’alternativa è chiamare il 159 utilizzando la sim di altro gestore o da una rete fissa
Peccato che a Will non puoi chiedere a che punto sono per la riparazione ne aprire una segnalazione! Per lo meno io non sono riuscita ad aprire un ticket. Mi sembra dia solo info generiche…
Will è l’assistente che ti accogli inizialmente, tramite lui poi accedi alla chat con l’operatore umano al quale puoi porre queste domande direttamente 😀
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.