Risolto

internet Croazia

  • 27 June 2021
  • 1 risposta
  • 718 visualizzazioni

Sono in Croazia, ho attivato traffico internet roaming. Per alcuni giorni tutto bene, poi ho ricevuto sms che dice che ho esaurito i giga previsti nel mio contratto ma non è  così. Fatto sta che non riesco più a connettermi pur avendo molti giga a disposizione e ho dovuto pure spendere 5€ per attivare internet pass e avere almeno 300mb per poter scrivere questo messaggio 

icon

Miglior risposta da eleirbag 27 June 2021, 17:03

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 7
Badge +17

In unione europea la soglia internet che puoi utilizzare dipende dal costo mensile della tua tariffa.

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

 

Hai verificato nell’area clienti da app o da web se hai già consumato la soglia UE della tua offerta?

 

 

Rispondi alla domanda