Risolto

Internet UE

  • 16 August 2021
  • 27 risposte
  • 370 visualizzazioni


Mostra il primo post

27 risposte

Livello utente 4
Badge +7

@Lady_True ho ricevuto questo messaggio 

E la quantità di dati in roaming è di 5,5, tutta al pieno. Con tutto ciò non funziona. Ho aperto anche il ticket con la wind e non ho ricevuto risposta sino adesso

Si la soglia internet UE è integra e per niente utilizzata.

Ma stai agganciando una rete wi-fi?

Prova a disattivare il wi-fi mantenendo la rete dati attiva, roaming dati compreso e riprova. 

 

Ti suggerivo di disattivare il wi-fi, rete dati attiva e riprovare, o anche a inserire la sim su altro telefono come scriveva @eleirbag ma se non va, allora contatta il 159 dall’estero al numero +39 3205000200

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Sophie siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda