Risolto

Internet UE

  • 16 August 2021
  • 27 risposte
  • 364 visualizzazioni

Livello utente 1

Buongiorno. Non mi funzionava l'internet all'estero. Riesco fare solo le telefonate e inviare/ricevere dei sms. Su in alto al cell compare la lettera R.

Come risolvere questo problema?Sono un ex utente 3 e non ho mai avuto problemi di roaming internazionale.

Devo cambiare/aggiungere un nuovo APN? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 17 August 2021, 16:02

Vedi l'originale

27 risposte

Livello utente 1

Io, ringrazio tutti voi. 

Livello utente 1

@eleirbag la tua è  la risposta risolutiva 

Rispondi alla domanda