Domanda

la rete 5g windtre più potente di sempre non funziona

  • 8 August 2022
  • 5 risposte
  • 1605 visualizzazioni

Ciao, da qualche settimana ho attivato l'offerta MIA UNLIMITED XL PROTECT EASY PAY attraverso cui avrei avuto accesso alla più potente rete 5G di sempre. A me invece sembra di essere retrocesso di almeno 10 anni. Questo è il risultato dell'ultimo speed test.

 


5 risposte

Badge +2

a giudicare dallo speed test sembra che tu abbia la MIA Unlimited con cap 10 mbps, non quella senza limite di velocità. Quanto paghi al mese? 

Il costo mensile della tariffa è €16,99. Cosa vuol dire con cap 10mbps? Che tipo di limitazione è? Addirittura dovrei avere la priority...

Badge +2

Il costo mensile della tariffa è €16,99. Cosa vuol dire con cap 10mbps? Che tipo di limitazione è? Addirittura dovrei avere la priority...

il 5G priority pass non è altro che l’abilitazione alla rete 5G.

La Mia Unlimited a 16,99 € non dovrebbe essere, a meno che tu non abbia usufruito di una particolare scontistica ad persona, quella senza cap di velocità, vedi listino https://www.mondomobileweb.it/235444-windtre-mia-unlimited-l-e-xl-novita-per-il-portafoglio-con-minuti-e-giga-illimitati-5g/

Verifica nell’area clienti la tua attuale offerta e le relative condizioni

Quindi esattamente dove posso controllare se mi hanno messo il limite di velocità?

Badge +2

Quindi esattamente dove posso controllare se mi hanno messo il limite di velocità?

accedi all’area clienti e trovi i dettagli contrattuali dell’offerta da te sottoscritta.

Rispondi alla domanda