Domanda

linea sospesa

  • 21 December 2021
  • 3 risposte
  • 334 visualizzazioni

La mia linea è sospesa senza alcun preavviso e attualmente sono in Francia e non posso nemmeno chiamare il 159 e non ho altre opzioni per contattare windtre perché anche la chat non funziona.

Qualcuno può aiutare?


3 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Controlla se sei agganciato ad uno degli operatori con cui ci sono accordi di roaming 

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/copertura-internazionale/

Magari prova a fare una ricerca manuale, su tutti trovi copertura fino al 3G tranne per Thuraya.

grazie per la risposta,

 

Non ho nemmeno segnali per effettuare chiamate in uscita o in entrata.

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @mk_sherwani dall’estero il Servizio Clienti ti risponde allo +393205000200.

La chiamata è gratuita a prescindere dal paese estero in cui ti trovi. 

 

 

 

Rispondi alla domanda