Risolto

Nessun Servizio

  • 18 January 2022
  • 3 risposte
  • 3624 visualizzazioni

Salve a tutti, 

da questa mattina circa non riesco ad utilizzare nessun servizio di wind (e per servizio intendo giga, messaggi chiamate) anche se il telefono segna che c'è campo e 4G, non mi lascia accedere nemmeno alla app. Qualcuno nella mia stessa situazione e/o che magari è riuscito a risolvere?

icon

Miglior risposta da Clau81 18 January 2022, 14:57

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mighty , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Connessione internet mobile, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +8

Se hai copertura 4G sul telefono non dovrebbe essere un problema di rete, lo escluderei. Riavvierei il telefono piuttosto, potrebbe essere più una questione di offerta non disponibile.

Se hai copertura 4G sul telefono non dovrebbe essere un problema di rete, lo escluderei. Riavvierei il telefono piuttosto, potrebbe essere più una questione di offerta non disponibile.

Risolto! La tua frase "questione di offerta" mi ha fatto accendere una lampadina! Ieri ho dovuto mettere la sim su un altro telefono e in quel momento deve essere arrivato il messaggio di rinnovo della promozione senza un credito sufficiente. Ho fatto una ricarica e ora tutto funziona correttamente! Il malfunzionamento dell'app è solo stata una coincidenza

 

Rispondi alla domanda