Ho attivato ormai da 3 settimane offerta fisso e mobile, ma ho ancora 2 problemi: 1) ogni chiamata sul mobile in entrata o in uscita passa su 3G. 2) sulla mia SIM non vengono condivisi i Giga del fisso, sebbene io abbia fatto già 3 richieste. Su altre SIM in famiglia la condivisione è avvenuta correttamente. Aiutatemi per favore, disservizi clamorosi!!!
dopo un’attesa di altri 2 mesi la situazione è sempre la stessa. Metto la SIM in un altro telefono e sempre chiamate in 3G. Mi aiutate per favore?
tra l’altro ho appena comprato una SIM sostitutiva ma gli errori sono sempre gli stessi!! Come è possibile parlare con qualcuno che mi risolva questo problema?
No, al 159 mi è stato detto me l’avrebbero attivato (al costo di 1€!!??), ma nulla. Non capisco se è la SIM che ha problemi od il mio profilo. Fatto sta che dopo 1 mese non ho risolto nulla
Per poter effettuare le chiamate in 4G devi avere attivo il VoLTE.
Per poter condividere i GIGA Illimitati devi avere, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART.
Il Volte è già attivo (iphone 11). Credo ci sia un problema con la SIM e l’attivazione ma nessuno è in grado di risolverlo. Situazione allucinante
Per poter effettuare le chiamate in 4G devi avere attivo il VoLTE.
Per poter condividere i GIGA Illimitati devi avere, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART.
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