NON RICEVO NE INVIO SMS DA OPERATORI DIVERSI DA WIND

  • 4 August 2021
  • 16 risposte
  • 1445 visualizzazioni

NON RICEVO NE INVIO SMS AD OPERATORI DIVERSI DA WIND E

NON RICEVO CODICI OTP DI NESSUN TIPO

SMS DI ALTRI OPERATORI

SMS DAL PORTALE PER LA REGISTRAZIONE A VACCINI COVID


16 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Letizia Squara , abbiamo trasformato la tua domanda in conversazione e l’abbiamo spostata nella categoria “Facciamo due chiacchiere” così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Letizia Squara , ma riscontri questa anomalia da sempre? Se si, dovresti metterti in contatto con il servizio clienti 159 oppure via chat attraverso App Windtre per segnalarlo

Livello utente 7
Badge +27

Credo che ci siano problemi con gli sms.

Fino a 2 giorni fa era tutto normale da ieri morto... più che altro devo prendere l'appuntamento per il vaccino e mi serve per forza il servizio sms... denuncerò la Wind STO chiamando ogni 2 ore 

Livello utente 7
Badge +27

Fino a 2 giorni fa era tutto normale da ieri morto... più che altro devo prendere l'appuntamento per il vaccino e mi serve per forza il servizio sms... denuncerò la Wind STO chiamando ogni 2 ore 

A quanto ne so ci sono problemi verso le numerazioni TIM.

Il problema dovrebbe essere risolto in giornata credo entro le 19.00

Io non ricevo da nessun operatore a parte Wind sino bloccata con banche e prenotazioni vaccino direi che non è un problema da poco. non ho risposte da nessuno

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Letizia Squara, anch’io stessa difficoltà con gli sms in quanto non ricevo OTP.

Contattando il 159 mi hanno confermato che a breve verrà risolto, a quanto pare è una difficoltà diffusa in questo momento.

Vi tengo aggiornati.

È da ieri sera che chiamo sembrava fossebin problema solo mio... 3 operatori dalle 22 alle 12.30 di oggi e nessuno mi ha comunicato un anomalia generale... neanche il pdv wind. Adesso al 159 si.. sembra sia un problema generale. Speriamo risolvino in fretta è un delirio. Grazie delle risposte 

novità? io ho ancora bloccato sms in arrivo 

Livello utente 7
Badge +27

novità? io ho ancora bloccato sms in arrivo 

Purtroppo no… domani verso le 10.30

Livello utente 2
Badge +8

@Letizia Squara ho avuto lo stesso problema ma da questa mattina tutto ok ricevo gli sms da tutti 

Tu hai risolto?

Livello utente 7
Badge +27

Confermo risoluzione del problema

confermo problema risolto

@Clau81 grazie

Livello utente 5
Badge +21

Confermo anch’io, ho provato a fare un’operazione con la mia banca e OTP ok 

Grazie! :-)

Salve buonasera. Io invece continuo ad avere problemi sugli sms da mercoledì seppur abbia sms illimitati. Non mi è possibile inviarli. Il servizio clienti Windtre al 159 mi ha detto di controllare se è immesso il numero del centro messaggi Wind. Qualcuno mi può spiegare su iPhone 11 dove devo vedere se questo numero è corretto. Perché o sono negato io oppure io su iPhone non lo trovo da nessuna parte. Detto ciò io continuo a non riuscire a inviare sms. Mi dice messaggio non consegnato. Errore di invio messaggio. Se qualcuno può aiutarmi. Ringrazio

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Den7ver

per inviare un messaggio SMS, è necessaria una connessione alla rete cellulare.
Se provi a inviare un messaggio e vedi icona del punto esclamativo con il messaggio di avviso Non consegnato, procedi come segue:

Verifica la connessione di rete.
Tocca icona del punto esclamativo e poi Riprova.
Se non riesci ancora a inviare il messaggio, tocca icona del punto esclamativo e poi Invia come sms.

Prova anche a riavviare in dispositivo se non riesci ad inviare SMS.

Ti ricordo che con Iphone puoi inviare sms atraverso iMessage verso altri Iphone:
 vai in Impostazioni  > Messaggi, quindi attiva iMessage.

Rispondi alla domanda