Domanda

NON RIESCO A INVIARE SMS

  • 5 November 2021
  • 6 risposte
  • 18373 visualizzazioni

Ciao a tutti è da qualche settimana che il mio iPhone non mi fa mandare sms, ho controllato la configurazione di rete ed è tutto ok, ho provato a cambiare cellulare ma neanche da quello mi fa mandare sms, ho provato a chiamare il numero *#5005* 7672# per verificare il centro messaggi ma mi da errore, ho provato a fare la stessa cosa con un altro iPhone ma niente, ho chiamato il 159 ma non mi hanno saputo aiutare, non ho il blocco degli sms altrimenti non gli avrei nenachr ricevuti, vi prego aiutatemi!!!


6 risposte

Neanch’io riesco ad inviare OPTIN, viene respinto e ho i SMS

Livello utente 5
Badge +21

Neanche io e devo mandare un SMS al 40400 con la scritta OPTION

OPTIN è il testo corretto...hai controllato il centro messaggi +393205858500?

Neanche io e devo mandare un SMS al 40400 con la scritta OPTION

Ciao Federicodc 

Per lo stesso problema sono stato in negozio e la risposta dell'addetto è che il telefono (un samsung 2019) ha un problema di configurazione (?!)

Il vero problema è che wind3 sta ora modificando unilateralmente i contratti al rialzo e per tenersi invece il piano corrente bisogna proprio mandare un SMS al 40400.

Che coincidenza!

Certo che ci sono nella mia offerta, non mi fa verificare il numero centro messaggi 

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Federicodc se la tua offerta include i messaggi controlla il numero del centro messaggi sia +393205858500. 

Rispondi alla domanda