Risolto

non riesco a ricevere ne effettuare chiamate

  • 16 June 2021
  • 5 risposte
  • 12891 visualizzazioni

Non ricevo ne inoltro chiamate. Nemmeno i giga vanno ma dall’app risulta tutto ok cosa faccio?

 

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 00:00

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? Funziona quasi sempre :sunglasses:

Se anche così non risolvi, ti conviene parlare con un operatore… magari via chat

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Ivan Grillo potresti anche provare a togliere e rimettere la SIM.

Prova ad inserire un’altra SIM e vedi se con questa funziona.

  • Se , allora il problema è nella tua linea, passa in un negozio o contatta il servizio clienti 159 da altro numero per verificare.
  • Se no, allora il problema è il telefono, contatta il tuo produttore tramite i suoi canali di supporto (Samsung, Apple, Xiaomi, Huawei ecc.)

Potresti anche provare ad effettuare un reset delle impostazioni di rete dalle impostazioni del tuo telefono, di solito è sufficiente scrivere nella barra di ricerca “reset” o “ripristino”.

Spero di essere stato utile, facci sapere.

Continua a non ricevere nella zona né io né altre 50 famiglie passeremo presto ad un altro gestore cordiali saluti ci avete esclusi dal mondo per questo avrete presto nostre notizie legali

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Fabrizio73, per segnalare un guasto tecnico dovresti contattare il servizio clienti anche via chat:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Ciao Archimede niente da fare il mio telefono non può chiamare né il numero verde né ricevere le telefonate in pratica siamo assolutamente esclusi dal mondo praticamente dovrei farmi un km e mezzo per riuscire a ricevere perché in tutta via carso 35 b Sassari cap0 7100 non esiste linea Wind o tre il 159 continua a dire che il guasto è stato risolto che sono io che dico scemenze come fai a non denunciare Questi signori per disservizio

Rispondi alla domanda