Domanda

Non riesco ad inviare sms

  • 4 August 2022
  • 5 risposte
  • 855 visualizzazioni

Salve,

Da una settimana in concommittanza con il rinnovo del mio piano Mia +unlimited non riesco più ad inviare sms, l errore che ricevo é il 41, il numero del centro messaggi è corretto, lo stesso errore si ripresenta su altri cell ed ho un credito di 20 euro. 

Ho aperto un ticket al 159 ma il problema non viene risolto.

Avete suggerimenti? 

Grazie mille 

 


5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@Dani_63 hai risolto? 

No non ho risolto. 

Mi sono rivolta ad un centro Wind dove ho scoperto che non sono illimitati ma sono regolati dalle condizioni contrattuali. 

Quindi il servizio mi è stato sospeso e non più ripristinato nonostante io abbia pagato la tariffa per intero.

Ho chiesto di poter cambiare piano tariffario inteso come uno meno caro, in considerazione del fatto che sto pagando un servizio che mi è stato negato, ma non mi è stato concesso.

Indietro non si torna.

Sto pagando e purtroppo pagherò 17,99 € anche il mese prossimo (perché ormai ho già fatto la ricarica) per un piano tariffario che non posso utilizzare completamente. 

(ho già preso un altro numero con un'altra compagnia) 

Saluti.

 

Badge +2

e anche l’altra compagnia farà lo stesso. Nessuna offerta consumer offre illimitato. 

L altra compagnia mi offre l illimitato che sarà probabilmente anche non illimitato (ma resta da dimostrare) ma intanto mi costa meno e SOPRATUTTO per adesso mi sta facendo utilizzare un servizio che Wind NON mi sta più ripristinando per la quale HO GIÀ PAGATO e con tutta probabilità ripaghero' allo scadere del mese.

NON dandomi possibilità di cambiare per pagare meno in considerazione del fatto che loro hanno deciso che non sono conveniente per loro e mi hanno sospeso un servizio senza alcun preavviso. 

Alla meno peggio sarebbe bastato ripristinarmi il servizio e risospendermelo al superamento, che probabilmente sapendo adesso che esiste avrei cercato di non superare,. Aaddebitarmi la tariffa intera per un servizio che non mi di danno mi sembra poco corretto. 

 

 

 

 

Ho scelto di pagare 17,99 € al mese perché le condizioni che prevedevano quella tariffa corrispondevano alle mie esigenze…

La ho cambiata apposta, prima avevo altro piano che non corrispondeva più alle esigenze ma che costava meno, se ho scelto di pagare di più e se son disposta a pagare di più è per avere un servizio. Ora sono nelle condizioni di utilizzo del vecchio piano con il prezzo del nuovo…

Anzi il vecchio piano prevedeva 200 sms adesso sono a zero (così per riderci su

😅😅) 

Rispondi alla domanda