Domanda

ONEPLUS

• 18 July 2021
  • 3 risposte
  • 606 visualizzazioni

Quando verrà aggiunto il supporto 5g agli smartphone oneplus che attualmente lo supportano?
Ho un oneplus 8 pro che supporta il 5g dal giorno stesso in cui è uscito dalla fabbrica, perché non è supportato da windtre? Mi sembra un assurdo spingere l’utente ad acquistare un nuovo telefono quando quello precedente dà una grattata al 90% di tutti i nuovi usciti dopo, solo per far funzionare una rete...

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Il servizio 5G di WINDTRE è in fase di sviluppo e potenziamento in tutta Italia.

Attualmente i dispositivi compatibili con il 5G di windtre sono:

Apple iPhone 12, Apple iPhone 12 Mini, Apple iPhone 12 Pro, Apple iPhone 12 Pro Max, Oppo A54 5G, Oppo Find X3 Neo, Oppo Find X3 Pro, Oppo Reno4 Pro, Samsung Galaxy A32 5G, Samsung Galaxy Note20 5G, Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, Samsung Galaxy S21 5G, Samsung Galaxy S21 5G 128GB + Galaxy Buds Pro, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung Galaxy S21+ 5G, Samsung Galaxy Z Fold2 5G, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Mi 10T Pro, Xiaomi Mi 11 5G, Xiaomi Mi 11 Lite 5G.

Sicuramente il 5G verrà successivamente esteso a tutti i dispositivi compatibili con questa tecnologia.

Maggiori info:

https://www.windtre.it/la-nostra-rete-5g/

Grazie della risposta e delle informazioni che già conoscevo. Il punto era: ci sono già dispositivi supportati con lo stesso soc, che senso ha questa attesa?

Livello utente 6
Badge +8

Probabilmente sarà una scelta commerciale puntando alla vendita dei terminali windtre che ha a listino

Rispondi alla domanda