Salve, ho un problema, avendo fatto una Postepay per attivarla mi chiede il codice OTP ma non arriva nulla, come faccio ha risolvere ?
Hai verificato se il numero di cellulare associato alla Postpay sia corretto?
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo di Poste. Ho sentito diverse persone avere questo problema.
Ciao
ho lo stesso problema con l’APP, mi viene richiesto di confermare l’identità tramite l’inserimento del codice di sicurezza (OTP) inviato al mio indirizzo mail @tiscali.it
Il problema è che tale codice non viene inviato e non si trova neppure tra gli spam (sono un informatico ICT manager)!
Ho anche fatto presente questo baco su Google Play, ma nessuno ha fatto nulla per risolvere tale anomalia dell’APP.
A questo punto l’APP E’ COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.