Domanda

OTP

  • 27 July 2021
  • 4 risposte
  • 695 visualizzazioni

Salve, ho un problema, avendo fatto una Postepay per attivarla mi chiede il codice OTP ma non arriva nulla, come faccio ha risolvere ?


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai verificato se il numero di cellulare associato alla Postpay sia corretto?

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo di Poste. Ho sentito diverse persone avere questo problema.

 

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Emanuele Sales anche io ho avuto lo stesso problema e si è risolto dopo 48 ore. Hai riprovato, adesso ricevi il codice OTP?

ho lo stesso problema con l’APP, mi viene richiesto di confermare l’identità tramite l’inserimento del codice di sicurezza (OTP) inviato al mio indirizzo mail @tiscali.it

Il problema è che tale codice non viene inviato e non si trova neppure tra gli spam (sono un informatico ICT manager)!

Ho anche fatto presente questo baco su Google Play, ma nessuno ha fatto nulla per risolvere tale anomalia dell’APP.

A questo punto l’APP E’ COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!

 

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @RickyBO hai provato a registrarti con un account mail differente? Io ad esempio uso quello di google e non mi ha dato alcun problema 

Rispondi alla domanda