Risolto

pin segreteria

  • 28 April 2022
  • 3 risposte
  • 52 visualizzazioni

Buongiorno, ho impostato un pin per la segreteria telefonica, ma ho sentito tramite la guida automatica che si resetta se la segreteria non viene utilizzata per un certo periodo di tempo. Qual è il codice di default, nel caso si resettasse da solo? non riesco più ad avere questa informazione tramite la segreteria, neanche riascoltando la guida. Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 April 2022, 17:01

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Qui è indicato:

Il codice standard è 2121 oppure 1111

Grazie, ho poi contattato il servizio clienti che ha confermato che il codice di default è 1111.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Mountain siamo felici tu abbia risolto. Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore. Torna presto! 😊

Rispondi alla domanda